Dopo il successo dello scorso anno, torna la 3a edizione del «Premio 91025». Premio dedicato a tutte quelle “Eccellenze” che attraverso il proprio lavoro e la propria attività artistica, culturale, imprenditoriale, associativa hanno contribuito in maniera significativa, a portare in auge il nome di Marsala.
Da un’idea di Filippo Peralta, presidente dell’associazione culturale “Ciuri”, e dalla rinnovata collaborazione con Mario Ottoveggio, presidente dell’associazione “Pro Loco MTT 2.0″, la città di Marsala vivrà una serata di gala durante la quale le migliori “Eccellenze” si ritroveranno per confrontarsi e condividere un momento di aggregazione. Dalla condivisione, infatti, possono nascere le migliori sinergie per rilanciare il territorio e, conseguentemente, l’economia locale.
In questi anni diverse personalità hanno dato lustro all’evento, l’anno scorso grande soddisfazione da parte di Peralta e Ottoveggio che hanno consegnato il Premio 91025 allo showman siciliano Rosario Fiorello. Con il suo spettacolo teatrale, Fiorello fece tappa a Marsala e in quell’occasione pubblicò sui social tante foto della Città elogiandola per la sua bellezza, foto che fecero migliaia di condivisioni. Anche quest’anno si sta lavorando per selezionare varie personalità che hanno fatto tanto per la città di Marsala e quindi conferirgli il giusto tributo. L’appuntamento è per domenica 12 Novembre alle ore 18.30 al Disìo Resort di Marsala.
Articoli correlati:
- Premio alla Cultura «G. M. Calvino 2015» a Vittorio Sartarelli
- Antonello Frattagli vince, a Torino, il premio poesia «PRADER WILLI»
- TRAPANI Festività di Sant’Eligio – Chiesa Anime Sante del Purgatorio – 2015
- Premio Letterario sul Giornalismo a Vittorio Sartarelli
- Libri: Aggiunto un nuovo capitolo al taccuino di Giovanni A. Barraco
- L’Associazione Poeti nella Società DREPANUM alla Casa Circondariale di “San Giuliano”
- Antonello Frattagli, una messe di tributi in questa primavera
- 1° Concorso Fotografico indetto dall’Unione dei Comuni Elimo Ericini
- Eboli: Una targa per un premio letterario conferito a Vittorio Sartarelli
- I° Premio Speciale per La Narrativa a Vittorio Sartarelli