EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0772.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

Vendemmia_Costa_2009-31 005-Trapani-La_Colombaia Saline-026.jpg 017_Castellammare_del_Golfo_Panorama Trapani-022-Militari_che_giocano.jpg

Registrati

Numero sottoscrittori

    538

Valderice: Convegno Cortili e Vicoli

L'intervento del Sindaco Mino Spezia e il tavolo della presidenza
 

Giovedì 18 Settembre 2014, alle ore 18:00, al Molino Excelsior, sito in via S.Catalano, a Valderice, si è svolto il convegno “Cortili e Vicoli- Itinerari di vita vissuta”. Un interessante spazio di confronto tra esperti del territorio sulla valorizzazione dei centri storici di Trapani ed Erice, attraverso la riscoperta di cortili e vicoli, luoghi di cultura, tradizione, quotidianità e vissuto.

Sono intervenuti: Alessia Martino, allieva del corso di formazione “Esperto Marketing delle Risorse Naturali e dei Beni Culturali” – Ente di Formazione Professionale “Medea”, Renato Lo Schiavo, docente di latino e greco e scrittore, Gioacchino Piazza, architetto, Paolo Salerno, esperto in turismo e sviluppo locale – Trapani Welcome.
Moderatore: Carmelo M. Ilario, allievo del corso di formazione “Esperto Marketing delle Risorse Naturali e dei Beni Culturali” – Ente di Formazione Professionale “Medea”.
A seguire una degustazione di prodotti e vini locali.
L’evento è stato organizzato dall’Associazione di promozione sociale “Alplurale” in collaborazione con gli allievi del corso di formazione “Esperto Marketing delle Risorse Naturali e dei Beni Culturali” dell’Ente di Formazione Professionale “Medea” come momento conclusivo del percorso didattico.

This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.