EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0789.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

IMGP3745.JPG DSC_0180.JPG IMGP5431.JPG IMGP4013_si_mangia_cu_vinu_o_lato.JPG Museo_del_Sale_Nubia_Paceco_22

Registrati

Numero sottoscrittori

    538

Marsala – festa Madonna della Cava 2009

La copertina del libretto

 

Una tradizione che si rinnova da cinque secoli, dal 19 gennaio del 1518, quella che a Marsala e i Marsalesi vivono in questa giornata dedicata alla Madonna della Cava, Patrona della Città. Il simulacro, opera di ignoto, risalirebbe alle prime comunità cristiane sorte a Lilybeo sotto la guida del vescovo Pascasino.

visualizza la galleria fotografica dell’evento



This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery


Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.