EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0769.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

IMGP3745.JPG DSC_0116.JPG IMGP2802.JPG IMGP5859 pan (94).jpg

Registrati

Numero sottoscrittori

    538

Atto intimidatorio a Linares

L’ignobile scritta minacciosa comparsa a Trapani


Solidarietà al Vice Questore di Trapani Dott. Linares che svolge per noi un lavoro ammirevole ricco di impegno e di lotta contro il potere mafioso sommerso di questa città. Dott. Linares tutti i cittadini onesti sono con Lei. Se mai leggerà questo messaggio desidero ringraziarLa per il suo prezioso lavoro. PLS

http://patrizialosciuto.blogspot.com

La risposta alla scritta, per il centro della città di Trapani

Egregio Dottore,

colgo l’occasione della pubblicazione di questo articolo e delle foto tratte dal BLOG di Patrizia Lo Sciuto per esprimerle personalmente la mia solidarietà per l’atto intimidatorio ricevuto che colpisce non solo Lei ma tutti i cittadini trapanesi. A Lei e alle Forze di Polizia un elogio per il lavoro che continuamente svolgete.

Lorenzo Gigante

Dal comitato organizzatore creato su Facebook:
MARTEDI’ 30 GIUGNO ORE 18,30 MARCIA DI SOLIDARIETA’ A LINARES ED AI SUOI UOMINI.

L’ITINERARIO SARA’ IL SEGUENTE: partenza per via G. B. Fardella, ritorno e passaggio al centro storico per via Garibaldi, via Torrearsa e al piccadilly si gira a sx per andare in Piazza Scarlatti. L’intenzione poi sarà quella di rimanere al centro ed ascoltare musica di un gruppo che stiamo già contattando. Se avete qualche idea per gli striscioni realizzateli. Una cosa importante: non ci saranno bandiere di nessun partito e di nessuna sigla sindacale. La manifestazione è di tutti i cittadini di Trapani.

QUESTO E’ IL MESSAGGIO CHE DEVE ESSERE DATO: QUI A TRAPANI NON SI TOCCA NESSUNO DI QUELLI CHE LOTTANO LA MAFIA ED I MAFIOSI.

Pertanto in questi giorni moltiplichiamo i nostri sforzi per far venire il più ampio numero di persone. Più siamo a partecipare e maggiore sarà la preoccupazione di chi dovrà sentire ed ascoltare. Il messaggio che diamo martedì, è quello di SOLIDARIETA’ A LINARES, ma diciamo anche a tutta l’Italia che:

TRAPANI NON STA IN SILENZIO. TRAPANI NON SUBISCE.

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.